#ProgettoSorrisoAzzurro
Altro successo, per la Dike Napoli, nella prima gara del girone di ritorno, tra le mure amiche del palaplatani, contro una coriacea Juve Caserta.
Per la prima volta in campionato, coach Serrao, può disporre dell' intero roster al completo, grazie agli esordi stagionali di Monda, Pepe e Manganiello (classe 2004).
Le bluarancio, ancora in fase di rodaggio, faticano ad ingranare in attacco. Per i primi due quarti si presentano macchinose e poco aggressive, preferendo tiri da fuori piuttosto che facili conclusioni. E quando la serata non è delle migliori al tiro, ecco che si fa fatica a prendere il volo. Tuttavia, sono proprio le triple di Monda e Russo, nel secondo quarto, a dare un po' di tranquillità alle napoletane. Prezioso, anche l' ottimo lavoro difensivo, di un' instancabile Cimmino.
Il primo tempo si chiude sul 26-15.
Nella ripresa, il copione non cambia: poca lucidità contrassegna l'attacco della Dike. Ci pensa il capitano De Liso, a dare un po' di energia alle proprie compagne, siglando 7 punti di fila e chiudendo definitivamente la partita.
Aspettando tempi migliori, finisce 49-28 per la Dike Napoli
Dike Basket Napoli 49:
Catalani C. 6, Cimmino 6, De Liso 7, Carli Moretti, Giustino 2, Russo 7, D'Ambrosio 9, Monda 6, Versi 4, Manfellotto, Manganiello, Pepe 2
All. Serrao
Juve Caserta Accademy 28:
Pisciotti 2, Dell'Aquila 6, Mercaldo 6, Tammaro, Zerbini, D'Argenzio 13, Pellegrino, Pacifico, Meccariello 1, Basile, De Lise.
All. Vitalone